Ospedale di Pisa

Il mio Grey's Anatomy day

Il 29 Ottobre 2014 sono stata ricoverata all'ospedale Cisanello in chirurgia generale 2 per sottopormi ad una tiroidectomia e allo svuotamento dei linfonodi latero cervicali e centrali del collo per un carcinoma papillare. L'intervento è stato fatto dal Dottor David Galleri, che ringrazio per la sua professionalità ed umanità col quale ha saputo rassicurarmi e informarmi prima e dopo l'intervento. Sono passati pochi giorni dall'operazione, durante le medicazioni ho potuto notare il piccolo taglio che piano piano si cicatrizzerà, aspetto il risultato istologico e mi auguro che dopo la terapia metabolica tutto finisca per il meglio. Un grazie ancora allo staff medico durante la degenza all'infermiera Cantamessa Chiara e a tutti coloro che hanno partecipato alla fase preparatoria dell'intervento, che hanno permesso che tutto procedesse più serenamente possibile.

Carcinoma papillare (tir4) e metastasi linfonodali.

Inviato da Piero
11 Novembre, 2014
Salve, anche io dovrò eseguire una tiroidectomia totale per carcinoma papillare. A lei hanno eseguito lo svuotamento linfonodale? Come si vive il momento dell anestesia? disturbi post intervento??? dolore nel momento che viene tolto il drenaggio? Grazie.