Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il mio Grey's Anatomy day

Il 29 Ottobre 2014 sono stata ricoverata all'ospedale Cisanello in chirurgia generale 2 per sottopormi ad una tiroidectomia e allo svuotamento dei linfonodi latero cervicali e centrali del collo per un carcinoma papillare. L'intervento è stato fatto dal Dottor David Galleri, che ringrazio per la sua professionalità ed umanità col quale ha saputo rassicurarmi e informarmi prima e dopo l'intervento. Sono passati pochi giorni dall'operazione, durante le medicazioni ho potuto notare il piccolo taglio che piano piano si cicatrizzerà, aspetto il risultato istologico e mi auguro che dopo la terapia metabolica tutto finisca per il meglio. Un grazie ancora allo staff medico durante la degenza all'infermiera Cantamessa Chiara e a tutti coloro che hanno partecipato alla fase preparatoria dell'intervento, che hanno permesso che tutto procedesse più serenamente possibile.

Patologia trattata
Carcinoma papillare (tir4) e metastasi linfonodali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Piero
11 Novembre, 2014
Salve, anche io dovrò eseguire una tiroidectomia totale per carcinoma papillare. A lei hanno eseguito lo svuotamento linfonodale? Come si vive il momento dell anestesia? disturbi post intervento??? dolore nel momento che viene tolto il drenaggio? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1