Ospedale di Pisa

Ringraziamenti al Dr. Galleri

Vorrei ringraziare il Dr. Galleri David che ha operato mia figlia ELISA il 13/11/2014. E' un chirurgo di grande professionalità, competenza ed umanità, trasmette una grande serenità. Trattandosi di una ragazzina di 17 anni, è stato in grado di rassicurarla e farle affrontare l'intervento e il decorso post operatorio con tranquillità. Medico di grande carisma. Un grazie infinito va anche a tutta l'equipe della sala operatoria, in particolare all'anestesista con la barba lunga di cui non ricordo il nome, il quale è stato molto delicato nel far addormentare mia figlia. Tutti si sono rivelati molto bravi e umani soprattutto. Ora, a distanza di quasi un mese dall'intervento, la cicatrice è quasi invisibile. Grazie Dr. Galleri, il Signore La benedica e La guidi sempre nel bene.
Con l'occasione rivolgo a tutti l'augurio di un sereno Natale.
GRAZIE ANCORA A TUTTI, il reparto di Endocrinochirurgia di Cisanello è veramente il fiore all'occhiello della sanità in Italia.

Tiroidectomia totale per carcinoma papillare.

Inviato da Galina
14 Dicembre, 2014
Vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza al dott. David Galleri per la grande professionalità e la grande umanità con le quali sono stata accolta e curata durante il mio ricovero presso il reparto di endocrinochirurgia, in un momento molto difficile della mia vita sia per la parte medica che per vicende legate a fatti personali. Dopo l'intervento, avvenuto il giorno 4 novembre, a distanza di poco più di un mese non vi è quasi più traccia della cicatrice. Anche in un momento successivo all'intervento, il dott. Galleri mi è stato premurosamente vicino con i suoi consigli e le sue indicazioni. Ancora grazie e infiniti auguri per le prossime festività a tutto la staff medico e infermieristico.