Ospedale di Pisa

Operata per sostituzione di due valvole

Sono una ex paziente della cardiochirurgia dell'ospedale Cisanello di Pisa e scrivo per dire che in tre mesi che sono stata ricoverata per la sostituzione di valvole cardiache (ma 3 mesi e' durato il ricovero perche' avevo sempre problemi con le analisi, non per colpa di nessuno). Mi sono trovata piu' che bene, la competenza, serieta', umilta' dei dottori non mi hanno fatta sentire in un ospedale, ma a casa! Poi i medici sono alla mano, mi hanno sostituito due valvole e a distanza di quasi due anni si preoccupano sempre di me. Devo dare un bel 10 al reparto, tutti bravi, e' una equipe che sa dove mettere le mani.
Questo ospedale va alla grande.. GRAZIE di CUORE da una vostra paziente che per merito vostro oggi e' viva.
Un augurio a tutti i dottori, in special modo al dottor SCIOTI, che mi ha dovuta sopportare anche dopo l'intervento. SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMA, MEDICI COSI' NON NE HO MAI INCONTRATI. BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!
AUGURI A VOI TUTTI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE DA PARTE DELLA SIGNORA LORETI MARIA GRAZIA DA LIVORNO.

SOSTITUZIONE VALVOLA MITRALICA E AORTICA (5 MARZO DEL 2013) CON VALVOLE BIOLOGICHE.