Ospedale di Pisa

Tiroidectomia totale

Tiroidectomia totale eseguita dal Dottor Galleri.

Sono stato operato il 3 giugno di tiroidectomia totale dal Dr. David Galleri, medico esperto, preparato, umano, con la sua professionalità mi ha spiegato dettagliatamente a cosa andavo incontro con quest'intervento e sin dalla prima volta ho visto in Lui una persona che mi ha messo a mio agio e tranquillizzandomi per le mie preoccupazioni sulle paratiroidi (che volevo evitare di togliere) e anche le corde vocali (che non venissero toccate) e spiegandomi come sarebbe intervenuto, individuando prima le paratiroidi poi le corde vocali ed isolarle per poi intervenire sulla tiroide. L'operazione è andata benissimo, ho avuto un fastidio alla gola ma ho subito parlato con la mia voce, le paratiroidi non sono state neanche sfiorate...
Sono stato dimesso, dopo aver passato la visita con il Dr. Piccinno (disponibilissimo) e dopo due giorni sono tornato a casa in Puglia, da solo. Meglio di così! Un plauso anche agli infermieri del reparto e al personale della sala operatoria, al Dr. Mosca anestesista e un grazie anche al mio endocrinologo Prof. Canale.
Grazie a Tutti, Raffaele

Gozzo multinodulare.

Inviato da enzo f
27 Luglio, 2015
Un caloroso saluto al grande prof. Galleri professionista indiscusso e grande uomo sotto ogni punto di vista, persona squisita, esperta, preparata, precisa, puntigliosa, insomma: unica!! Io non finiro' mai di elogiarlo e che sia sempre benedetto in tutti i secoli dei secoli..
Dopo averlo incontrato la mia vita è cambiata, i miei problemi sono spariti, la mia salute è tornata.
Grazie grazie e poi grazie professore, la sua professionalità è cosa rara nella sanità di oggi..
Continui così, tantissimi complimenti!