Ospedale di Pisa

Tiroidectomia totale con Dr. Davide Galleri

Sono stata operata il 1 luglio di tiroidectomia totale dal Dr. Galleri. Ho potuto apprezzare la sua professionalità, competenza e la sua cura per il paziente (doti non comuni) ed insieme ad essi la preparazione e l'umanità della sua equipe e di tutto il reparto di endocrinochirurgia. Sebbene spaventata dall'intervento, prima dell'ingresso in sala operatoria ho trovato un ambiente confortevole e tranquillizzante, in cui mi sentivo addirittura a mio agio. La pulizia, l'attenzione al paziente dimostratami durante i due giorni di degenza in reparto ha reso assolutamente non traumatico l'intervento. Il continuo ascolto dai parte dei medici in corsia (io ho conosciuto il Dr. Piccini, sempre disponibile e sempre ovunque), nonchè la forte disponibilità delle infermiere sempre con il sorriso, sono state fondamentali contribuendo a creare un ambiente disteso e, nonostante tutto, piacevole. Dopo due giorni dall'intervento sono tornata a casa e, seppure via e-mail, ho ritrovato la stessa disponibilità. Grazie mille!!! Grazie infine alla mia endocrinologa Dr.ssa Picone per esserci a qualsiasi orario :)) .. M.Rosaria

Tiroidectomia totale.