Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tiroidectomia totale con Dr. Gabriele Materazzi

Mi sono sottoposta a tiroidectomia totale il 16 luglio 2015. Quando mi sono risvegliata parlavo già con la mia voce. Il giorno dopo sono stata dimessa. Il chirurgo che ha eseguito l'operazione è il dottor Gabriele Materazzi. La sua professionalità e la sua sicurezza mi sono apparse subito evidenti sin dalla visita nel suo studio, fatta nel mese di aprile. Ma in sala operatoria - prima dell'anestesia - e durante la degenza, ho potuto apprezzare ancora di più le sue grandi doti di competenza e umanità. Oltre alla perfezione dell'intervento, il dottor Materazzi, che mi ha risposto alle e-mail in tempo reale fino a qualche ora prima dell'operazione, non ha mancato di interessarsi del mio stato generale durante il ricovero. Tutto intorno, infermieri e Oss creano un ambiente eccellente sotto ogni punto di vista: la pulizia, i servizi, la gentilezza, la premura. Sono arrivata in sala operatoria praticamente 'chiacchierando'. Notevole la presenza e l'assistenza in reparto del dottor Aghababyan. Ringrazio anche il mio endocrinologo, il dottor Marco Capezzone.

Patologia trattata
Morbo di Basedow.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCESCA
08 Agosto, 2015
Ciao Romina, mi chiamo Francesca, ho appena letto il tuo commento e sono molto contenta per te. Sono stata operata di tiroidectomia totale (morbo di Basedow) il 30 luglio. Solo in sala operatoria mi e' stato detto che invece del prof. Miccoli sarei stata operata da un altro dottore (non ti dico il panico), potevo scegliere e ho accettato di effettuare l'intervento. Tutto e'andato per il meglio, il chirurgo mi ha detto che dato il morbo la mia tiroide era molto attaccata ai nervi, ergo hanno dovuto scollare un po' di piu', la mia voce e'ancora roca.
Ti disturbo per chiederti un'informazione, la tua cicatrice com'e'?
La mia e'chiara, pulita ma un po'lunghetta....
Ti ringrazio anticipatamente.
Francesca
1 risultati - visualizzati 1 - 1