Ospedale di Pisa

Un'esperienza positiva in tutto!!!

Se penso alle paure che avevo, alla luce dell'esperienza appena vissuta, dico che se ci fossi arrivata prima, ne avrei solo guadagnato in tempo e salute!
Sono stata sottoposta il 04/11/2015 ad un intervento di tiroidectomia totale. Il chirurgo che mi ha operata è il Dott. David Galleri, una persona davvero eccezionale, di grande umiltà e dolcezza, unita all'impeccabile professionalità dimostrata con i fatti e...i risultati! Lo ringrazio nuovamente di vero cuore per avermi restituito la salute!!! Purtroppo i medici che mi avevano tenuta in cura per tre anni non avevano capito nulla. Lo staff eccezionale del Cisanello, invece, mi ha confermato quanto di positivo si dice e si legge sul suo conto! A partire dalla diagnosi precisa e veloce, fino alla preparazione all'intervento. Ringrazio, per questo tutta l'equipe! Dire che sia eccezionale mi sembra pure poco!
Ringrazio tutti gli infermieri, sempre pronti ad ogni chiamata, a qualsiasi ora del giorno e della notte. E poi con una dolcezza, una delicatezza e una buona dose di ironia e gentilezza davvero ammirevoli!
Ringrazio il mio anestesista per avermi fatto fare uno splendido viaggio! Mi ha così tranquillizzata, che praticamente mi sono addormentata ridendo e scherzando e, al risveglio, mi sentivo felicissima...con la piacevole sensazione di aver fatto un bel sogno!
Ringrazio tutto lo staff della sala operatoria che ha contribuito alla mia preparazione in maniera impeccabile, celere, ma sempre con grande tatto e delicatezza.
Insomma, temevo una cosa che si è rivelata una vera passeggiata! E poi ho parlato fin da subito con la mia voce (e per una logopedista è importante!), non ho sofferto grandi dolori e ora che scrivo da casa, apprezzo l'attenzione che si pone nel far tornare quanto prima il paziente a casa propria, ovviamente con le dovute attenzioni alle condizioni cliniche prima delle dimissioni.
Insomma, un'esperienza positiva in tutto, soprattutto per il mio caso da altri medici non capito e curato male.
Consiglio vivamente a chi avesse bisogno di rivolgersi a questo staff, perché è davvero impeccabile, umanamente oltre che professionalmente!

Gozzo ipertiroideo da Morbo di Basedow.