Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Giovanni Scioti eccellente cardiochirurgo

Mio padre, settantenne, si è sentito male in una notte di settembre. Lo abbiamo portato subito all'ospedale, dove è rimasto un mese senza sostanziali miglioramenti. Stressati da questa situazione, io e mia sorella ci siamo rivolti al Prof. Giovanni Scioti, cardiochirurgo in un altro ospedale, quello di Cisanello a Pisa. Ci siamo subito resi conto della sua grande competenza e della disponibilità che ci ha dimostrato, spiegandoci in dettaglio il reale quadro clinico di nostro padre e prospettando un delicato intervento chirurgico. Nel giro di un paio di giorni nostro padre è stato trasferito in quell'ospedale ed operato dallo stesso Prof. Scioti. L'intervento è durato oltre sei ore ed il decorso non è stato affatto semplice, ma nostro padre è stato seguito con assoluta professionalità e competenza e lo stesso Prof. Scioti ci ha fornito assistenza post operatoria, informandoci sulle sue condizioni e sul percorso da seguire. Desideriamo ringraziare sentitamente sia il Prof. Scioti che tutto il reparto di cardiochirurgia dell'ospedale di Cisanello, compresi medici ed infermieri dell'unità di terapia intensiva. A mio parere il Prof. Scioti è un professionista di valore assoluto ed una persona di grande umanità.

Patologia trattata
Infarto.
4 bypass + plastica alla valvola mitrale.

Commenti

 
 
Per Ordine