Ospedale di Pisa

Eteroplasia vescicale

Niente da ridire su personale medico e non, tutti molto scrupolosi e cordiali. Purtroppo non posso dire la stessa cosa della urologa alla quale mi ero rivolta privatamente (pagando 150 euro), la quale non mi ha mai, dico mai, risposto una sola volta al numero di cellulare (per quale motivo me lo ha dato?); e non solo: è stata una impresa parlare con lei.
Ci sono riuscita due volte da luglio 2015 ad aprile 2016 e naturalmente non poteva ricordarsi di me.
Ah.. quando dopo solo un mese e mezzo mi sono recata a fare l'esame urodinamico, appena sono entrata nella stanza mi ha accolta con "chi lo ha richiesto e perchè".. Io educatamente ho dato il buongiorno come solitamente si fa e le ho detto semplicemente che era stata lei e che se mi avesse risposto avrei potuto avvertirla anche di alcuni medicinali assegnatomi da lei stessa e che in quanto cardiopatica non propriamente indicati.
Il giorno dell'intervento ha fatto pure il giro con il professore, ma mica credete che mi abbia riconosciuta e salutata?!
Riguardo alla dottoressa, posso solo dire che non è stata presente e non ha saputo darmi il supporto del quale avrei avuto bisogno.
Nonostante fossi andata privatamente.
Aspetto ancora la risposta per la quale servirà un pochino di tempo!
Ringrazio vivamente il reparto, a parte questo piccolo neo che spero sia solo capitato a me.

Eteroplasia vescicale.
Biopsia con pinza a freddo con successiva diatermocoagulazione di minuta area sospetta medialmente all'ostio ureterale destro.

Inviato da Sara
16 Ottobre, 2022
Posso sapere il nome dell'urologa con cui si è trovata male? Così non rischio di andare da lei. Grazie mille.