Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Procreazione assistita

Dopo anni di fallimenti e false speranze, ci siamo resi conto che il dottor Cela non si ricordava nemmeno chi fossimo. Dovremmo raccontare tutta la nostra storia, ma sarebbe troppo lunga e sofferta. In breve dico solo che ho riposto fiducia estrema in questo medico, anche perchè ne abbiamo girati molti e per il problema che ho io (endometriosi) me lo hanno consigliato come il migliore; ed in effetti mi ha sempre detto le cose come stavano, senza girarci intorno e, anche a volte con poco tatto e sensibilità, io cercavo di non fare caso a quello ed ho continuato a dargli fiducia.
Ora basta però, mi ha stufata. In primis ho fatto un ciclo di fecondazione assistita a Pisa e non l'ho mai visto in reparto - che tra l'altro e' il capo reparto oltre ad essere il mio ginecologo..
Dopo l'esito negativo torno da lui per visita privata, ci tiene 5 minuti nella stanza (aveva anche fretta) mi dice le solite cose e poi mi conclude con un venite a Pisa tra una settimana che ci sono io e così si decide il da farsi..

Patologia trattata
Endometriosi.
Fecondazione assistita.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Catalina Radu
08 Marzo, 2017
Per me il Dott. Cela è stato bravissimo. Anche se è di poche parole, il suo mestiere lo sa benissimo. Io sono rimasta incinta dal primo ciclo di fecondazione assistita e adesso la mia bimba ha un anno. Lo ringrazierò tutta la vita. Quindi dipende molto anche dei problemi che hai!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1