Ospedale di Pisa

Tiroidectomia totale per morbo di Basedow

Sono stata operata in data 12/10/16 dal Dott. Galleri.
Arrivata in reparto, mi sono sentita un po' spaesata per il numero di pazienti che dovevano accedere alla struttura, ma poi si familiarizza in sala d'attesa ed anche questo aiuta a pensare meno all'operazione!
Posso dire che a Pisa mi sono sentita al sicuro visto l'esperienza dei dottori, forse un po' disorganizzati al mattino con l'assegnazione dei posti letto.
Se posso essere d'aiuto per altri pazienti che devono sottoporsi ad intervento alla tiroide, consiglio come chirurgo il Dott. Galleri (che mi ha seguita con colloquio prima dell'intervento) essendo sempre disponibile a dubbi e domande.
In fase post operatoria ha convocato i miei familiare per riferire l'esito dell'operazione (cosa che ad esempio alla mia vicina di letto altro chirurgo non aveva fatto) ed il giorno dopo l'intervento è passato in stanza a sincerarsi delle mie condizioni dando la sua disponibilità per altre domande.. Insomma, come dovrebbe essere un vero professionista!
Dimessa il giorno dopo l'intervento, non ho accusato molto dolore.
Al risveglio in reparto c'era una infermiera, di cui purtroppo non conosco il nome, che era un angelo.

Morbo di Basedow.

Inviato da Sara
18 Novembre, 2016
Ciao Federica, volevo sapere a chi rivolgermi per fare la prenotazione, visto che molto probabilmente dovrei operarmi anch'io per il tuo stesso, ormai ex, problema. Ti hanno fatto l'intervento o la radio? Se puoi raccontarmi un po', visto che m trovo in Puglia e dovrei fare tutto tramite telefono.., te ne sarei molto grata.
Inviato da Martina
14 Marzo, 2017
Ciao Federica, anch'io sono affetta dal morbo di Basedow e mi hanno consigliato Pisa per una tiroidectomia totale. Se ti è possibile, vorrei maggiori informazioni sul Dott. Galleri e, soprattutto, vorrei sapere se sei stata operata con metodo laparoscopico o normale!
Grazie mille.

Inviato da Federica
14 Marzo, 2017
Scusami Sara, vedo solo oggi il tuo messaggio. Penso che oramai avrai già risolto. Se posso esserti comunque utile, volentieri.

Inviato da Federica
26 Marzo, 2017
Ciao!
Io sono stata operata non in laparoscopia, ma di tiroidectomia totale.
Con il prof. Galleri mi sono trovata bene, è stato disponibile a domande prima dell'intervento ed anche dopo l'operazione. Prima di operarmi però avevo effettuato visita a pagamento.