Ospedale di Pisa

Eccellente

Giudizio eccellente.
Per mia mamma purtroppo ho dovuto frequentare il reparto per tre mesi dal 1 dicembre 2015 alla fine di Marzo del 2016.
Tumore della vescica, asportata e creata neovescica ideale. Operazione complicata e con molte complicanze post operatorie. Eppure la professionalità del primario Dott. Francesca e di tutta la sua equipe è stata davvero eccellente, sopra ogni aspettativa. All'interno del reparto ci siamo sentite "considerate", importanti come persone. Hanno fatto davvero l'impossibile per mia mamma e, a distanza di un anno, durante un ricovero in un altro ospedale per altra patologia, viene eseguita una ecografia prima e poi una tac, da due medici diversi, che in modo spontaneo ed inaspettato mi chiedono dove fosse stata operata. Io curiosa rispondo a Pisa in urologia 2.. perché? Ed entrambi rispondono: perché l'intervento si vede che è stato eseguito in modo eccellente, da manuale.
Purtroppo non posso dire lo stesso di altre strutture della Toscana, di cui forse più avanti lascerò una recensione.
Ma al momento devo veramente ringraziare l'urologia 2 dell'ospedale Cisanello di Pisa.

Tumore della vescica.