Grazie!

É passato un anno e mezzo da quel giorno fatidico in cui il mio giovane babbo ha ricevuto un regalo meraviglioso! Non é stato facile vedere una persona sana e dinamica come lui iniziare a spegnersi ogni giorno che passava sempre di più; abbiamo passato giorni infernali che adesso non sono quasi piú capace neanche di ricordare, ma mai, mai perdere le speranze! In poco tempo e mentre lui ci stava "abbandonando" e pesava ormai pochissimi chili, é arrivata la chiamata che ci ha resi di nuovo vivi. É avvenuto tutto in modo che le cose andassero come dovevano andare e allora in quei casi non resta che affidarti e sperare. E il risultato é stato sorprendente.. Adesso mio babbo sta benissimo, é rinato, diró che non si vede neanche la cicatrice da quanto é stato fatto bene l'intervento e a noi non resta che ringraziare ogni giorno gli angeli che hanno fatto questo e l'angelo che ha le donato una nuova vita, ancora piú bella e consapevole.
Un grazie speciale al dott. Giovanni Tincani e alle persone sempre disponibili in ogni momento.
Sofia Salvadori

Cirrosi da epatite autoimmune.