Ospedale di Pisa

Tiroidectomia per grande gozzo

Intervento del 7 marzo, preospedalizzazione il giorno 6 marzo.
Ringraziamento particolare al Prof. Materazzi, alla sua estrema gentilezza e simpatia... mai visto finora un professore preoccuparsi delle nostre ansie, a volte anche delle più stupide, o magari di prendersi premura per lo stato delle persone in fila alle visite. Professore, ci ha davvero riempito il cuore di gioia e di orgoglio sapere che esistano medici come lei!
Un grande plauso alla professionalità e cortesia del reparto di terapia intensiva. Medici ed infermieri fantastici e di grande umanità a cui mi sento di dire un grazie dal profondo del cuore, è bello sapere che vi prendiate cura dei pazienti come fossero dei vostri familiari, aiutandoli con il sorriso, abbracci e carezze in volto... Splendidi davvero, mai vista tanta cortesia in un ospedale. Grazie di cuore!
Un ringraziamento va anche al personale del reparto di Endocrinochirurgia; medici ed infermieri in grado di ascoltare, aiutare ed essere vicini a tutti. I tantissimi pazienti di ogni giorno, con le loro problematiche e paure, non intaccano minimamente il vostro modus operandi, non trasformandolo, come a volte purtroppo succede, in un qualcosa di meccanico...
L'umanità e la professionalità sono i punti cardine dell'Eccellenza!

Gozzo di grandi dimensioni alla tiroide.

Inviato da Beatrice
30 Agosto, 2018
Ciao Mirella, ti lascio il mio numero (non chiedo il tuo per delicatezza ovviamente). Potremmo sentirci su Messenger o WhatsApp? Avrei qualche informazione da chiedere riguardo l'operazione.
Grazie mille.
3281080069
Inviato da mariateresa
03 Ottobre, 2019
Ciao buona sera, gentilmente potrei sapere se lei ha fatto una visita privata col dottor Materazzi o l'ha incontrato direttamente al
momento della operazione? e quanto tempo è passato dalla visita e/o analisi alla operazione?
Grazie, aspetto una sua risposta!