Ospedale San Jacopo di Pistoia

Intervento di crioablazione

A seguito di un intervento avvenuto nell’aprile c.a. nel reparto di Radiologia interventistica riguardante la crioablazione di un nodulo cancerogeno renale avvenuto con successo, desidero esprimere riconoscenza e ringraziamenti al dott. Carmignani ed a tutti i collaboratori.
In precedenza sono stato sottoposto ad interventi analoghi eseguiti dalla stessa equipe, sempre con esito positivo; tuttavia in questo caso la questione si è rilevata più complicata per l’ubicazione del nodulo in prossimità in altri organi vitali, ma la perizia del dott. Carmignani ha risolto il problema. L’unico inconveniente che ho riportato, dato che l’intervento è durato più a lungo, è stato quello di dover stare immobile nella stessa posizione, condizione indispensabile per la riuscita dell’operazione. Per il resto tutto bene: nessun dolore durante e dopo detto intervento grazie alla perizia del dott. Carmignani. Quindi un plauso al dottore, ai suoi collaboratori, al reparto ed a tutto l’ospedale per la cura e cortesia con le quali sono stato accolto.

Nodulo rene.