Ospedale San Jacopo di Pistoia

Chirurgia Bariatrica

Sono stato operato, in data 14/04/2016, dal Dr. Giuseppe Ianuzzi per obesità patologica, con gastroplastica verticale.
Devo pubblicamente ringraziare il Dr. Ianuzzi, tutto il suo staff e il personale del reparto chirurgia del San Jacopo per la competenza e l'assistenza prestatami.
Un ringraziamento particolare alla psicologa Dr.ssa Cristiana Barni per aver capito il mio "malessere" dovuto all'obesità e che ha raccomandato l'intervento, nonostante la mia età, già al di fuori dei canoni.
Oggi, a 5 mesi dall'operazione, sono un uomo nuovo, con 30 Kg. in meno; posso camminare, correre, fare cose che non credevo più possibili... insomma: la vita mi sorride ancora.
Ancora grazie a tutta l'equipe di chirurgia bariatrica del San Jacopo di Pistoia!

Obesità patologica.

Inviato da agnese
30 Marzo, 2017
Anche io sono stata operata dal dott. Iannuzzi, ho impiantato un PIRTI che purtroppo non ha svolto totalmente la sua funzione ma, nonostante questo, ha fatto una sacca di raccolta sotto il punto di inserzione dove si poteva gonfiare e sgonfiare e sono stata dovuta ri-operare d'urgenza per toglierlo dopo due anni. Da allora non sono più la stessa, faccio tantissimi rutti e la mia digestione è compromessa, non riesco a capire cosa succeda.. ma sto malissimo.