Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DIFFICILISSIMO MENINGIOMA C1-C2

Lo scorso 24 ottobre sono stato sottoposto ad un intervento di asportazione di un meningioma C1-C2 per via posteriore.
Dopo anni di ricerca per capire quale fosse la causa di tutti i miei sintomi ci siamo rivolti al Professor Massimiliano Visocchi indirizzati dal collega neurochirurgo Alberto Alexandre. Il Dottor Visocchi, fin da subito, si è dimostrato di un’estrema disponibilità rispondendo a qualsiasi mio dubbio o domanda.
Con la prima visita ho avuto modo di conoscere personalmente il Professore, il quale mi ha trasmesso molta sicurezza nonostante gli innumerevoli rischi legati a questo intervento. Deciso a fidarmi totalmente del Dottor Visocchi, sono stato ricoverato al Policlinico Gemelli dove la situazione, alla luce degli ultimi esami effettuati, si è dimostrata essere ancor più complessa di quanto già previsto dal Professore.
Il giorno dell’intervento ho riposto tutte le mie speranze nelle mani del dottore e della sua eccellente equipe che, dopo circa 6 ore di duro lavoro, sono riusciti ad asportare totalmente la lesione in assenza di complicanze. Pertanto sono qui a ringraziare e a consigliare la professionalità nonché l’umanità del Dottor Visocchi a chi si trovasse nella condizione di doversi affidare ad uno specialista in neurochirurgia della sua levatura.

Patologia trattata
Meningioma C1-C2.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianni s.
23 Novembre, 2019
Gentilissimo Magni Maurizio. Anch'io ho scoperto di avere nella tua stessa posizione C1-C2 un meningioma/neurinoma. Ho sentito piu' medici e sono nel panico totale. Quando ti sei ripreso, ci sarebbe la possibilita' di colloquiare insieme?
Grazie molte
giseve2726@gmail.com
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Prof Visocchi
25 Dicembre, 2019
Carissimo, se vuole può chiamarmi al numero 360807781.
Cari saluti. M. Visocchi
2 risultati - visualizzati 1 - 2