Dettagli Recensione
Intervento meningioma clinoideo Prof. Visocchi
Vorrei esprimere la nostra più sincera gratitudine al Professore Visocchi e a tutta la sua équipe per la professionalità, la competenza e l’umanità dimostrate durante il percorso di mio padre, sottoposto a un delicato intervento per un meningioma clinoideo il giorno 15.09.2026.
L’intervento è andato tutto bene, senza complicazioni, nonostante la delicatezza della sede del meningioma, situato in prossimità del nervo ottico e della carotide. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal decorso post-operatorio: già dopo soli tre giorni mio padre era autonomo e in buone condizioni. Lo sarebbe stato già il giorno dopo ma purtroppo è stato riscontrato un piccolo problema di apnee durante il sonno che lo hanno tenuto sotto osservazione. Anche in questo caso abbiamo apprezzato moltissimo la professionalità e l’attenzione con cui il problema è stato preso in carico, ritenendo opportuno effettuare ulteriori accertamenti prima delle dimissioni.
Un ringraziamento speciale al Professore Visocchi per la grande competenza con cui ha affrontato un intervento così delicato e per la disponibilità e l’umanità dimostrate nei confronti di mio padre e di tutta la nostra famiglia.
Grazie di cuore anche a tutto il personale del reparto per la cura, la gentilezza e la professionalità dimostrate in questi giorni.
In un momento così delicato, sapere di aver affidato mio padre a persone così competenti e attente ha rappresentato per noi una grande fonte di serenità. Grazie per tutto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute