Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento meningioma clinoideo Prof. Visocchi

Vorrei esprimere la nostra più sincera gratitudine al Professore Visocchi e a tutta la sua équipe per la professionalità, la competenza e l’umanità dimostrate durante il percorso di mio padre, sottoposto a un delicato intervento per un meningioma clinoideo il giorno 15.09.2026.
L’intervento è andato tutto bene, senza complicazioni, nonostante la delicatezza della sede del meningioma, situato in prossimità del nervo ottico e della carotide. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal decorso post-operatorio: già dopo soli tre giorni mio padre era autonomo e in buone condizioni. Lo sarebbe stato già il giorno dopo ma purtroppo è stato riscontrato un piccolo problema di apnee durante il sonno che lo hanno tenuto sotto osservazione. Anche in questo caso abbiamo apprezzato moltissimo la professionalità e l’attenzione con cui il problema è stato preso in carico, ritenendo opportuno effettuare ulteriori accertamenti prima delle dimissioni.
Un ringraziamento speciale al Professore Visocchi per la grande competenza con cui ha affrontato un intervento così delicato e per la disponibilità e l’umanità dimostrate nei confronti di mio padre e di tutta la nostra famiglia.
Grazie di cuore anche a tutto il personale del reparto per la cura, la gentilezza e la professionalità dimostrate in questi giorni.
In un momento così delicato, sapere di aver affidato mio padre a persone così competenti e attente ha rappresentato per noi una grande fonte di serenità. Grazie per tutto.

Patologia trattata
Meningioma clinoideo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine