Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie al Dottor Trani ma non al Policlinico

Scrivo questo commento non per ringraziare l'ospedale Gemelli, tutt'altro, ma per esprimere la mia più sincera gratitudine a vita al professor Trani e a tutta la sua equipe medica. Il dottor Trani quella mattina ha salvato la vita di mio padre e il Policlinico Gemelli ha sicuramente bisogno di medici così.
La questione di mio padre è molto delicata e non sono nella libertà di poter dire pubblicamente nulla di ulteriore riguardo ciò che è successo prima dell'intervento professionale e miracoloso del dottor Trani e della sua equipe.

Mi dispiace dover dire di pensare bene 2 volte prima di scegliere il Gemelli. Dipende dove e con chi capiti e quando c'è un'urgenza è chiaro che non hai scelta.
Grazie al dottor Trani io e mia sorella abbiamo ancora un padre, mia madre un marito e mio nipote un nonno... grazie a lui e solo a lui e umanamente auguro a questo grande medico e grande uomo ogni bene.

Per favore contattatemi in privato per dubbi sull'ospedale. Noi siamo stati fortunati perché c'era il Dottor Trani.
Questo è il mio indirizzo: sere_ross78@libero.it
Serena