Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Laminectomia decompressiva conservativa

Sono stata operata il 7 febbraio del 2017 dal Prof. Visocchi, ricoverata presso il reparto Solventi 5 del Policlinico Gemelli.
Ho 63 anni e sinceramente non mi rassegnavo all'idea di vivere già da invalida per il resto della mia vita per non affrontare i rischi e il dolore che qualsiasi intervento avrebbe comportato. Gli interventi di neurochirurgia non sono uno scherzo, questo lo intuivo, e quindi sapevo che l'importante era trovare il chirurgo e la struttura ai quali affidarmi fiduciosamente.
Sulla struttura, nulla da eccepire: professionalità e gentilezza sono le caratteristiche che ho riscontrato al Policlinico Gemelli.
Ma chi ha fatto la differenza é stato il prof. Massimiliano Visocchi che mi ha operato.
Neurochirurgo di esperienza e professionalità ineccepibili, é riuscito a trasmettermi quella fiducia e tranquillità di cui avevo tanto bisogno. Grazie professor Visocchi!!!
Grazie soprattutto per quell'umanità, disponibilità, pazienza, gentilezza e signorilità che la caratterizzano. Grazie a lei la qualità della mia vita sta di giorno in giorno migliorando e per questo le sarò per sempre grata.

Floriana Vurchio
PS: un grazie alla dott.ssa Auricchio.

Cervicobrachialgia.
Riduzione dello spazio intersomatico C4-C7.
Fenomeni artrosici osteofitosici C4-C5 e C6-C7.