Policlinico Gaetano Martino di Messina

Unicamente grande neurochirurgo

20 giorni addietro sono stato operato dal dott. Cacciola Fabio. Ho risolto i miei problemi alla schiena e alla gamba sinistra che non mi permettevano di deambulare senza aiuto di due stampelle. Ero stato operato un anno prima nella nota città del Nord Milano in una delle sue eccellenze sanitarie, decantate da chi da lì viene a visitare in Sicilia. Sono stato operato il 22.11.2018 per una stenosi del canale L4-L5. Sono da subito stato male. Mi hanno rioperato 24 ore dopo e ancora dopo altre 24 ore per problematiche relative ai sistemi di sintesi meccanica. Da allora fisioterapia e dolori lancinanti all'arto inferiore di sinistra. Poi la luce a 90 km. da casa, a Messina, dove il dott. Cacciola e la sua equipe - dott.ssa Ghetti e dott.ssa Ferri - mi hanno risolto il problema. Adesso cammino finalmente bene e senza uso di stampelle. Grazie a loro e a tutto il personale della clinica neurochirurgica di Messina.

Radicolopatia di L5 in paziente operato per stenosi L4-L5 altrove e stabilizzato.