Dettagli Recensione
Dott. Raffa: dalla diagnosi al post-operatorio
Ho recentemente subito un intervento di rimozione di ernia del disco a livello L5-S1 presso il reparto di Neurochirurgia e desidero condividere la mia esperienza molto positiva.
Sono stata seguita dal Dott. Raffa, che si è dimostrato impeccabile sotto ogni punto di vista. Fin dalla visita pre-operatoria ho percepito grande professionalità, attenzione e disponibilità nel chiarire ogni dubbio, aiutandomi ad affrontare l’intervento con serenità.
L’operazione è andata molto bene e anche nel post-operatorio ho ricevuto un’assistenza accurata e costante. Il Dottore ha continuato a seguirmi con grande attenzione anche durante la visita di controllo, dimostrando competenza e reale interesse per il mio recupero.
Ringrazio sinceramente il Dott. Raffa e tutto il reparto di Neurochirurgia per la professionalità, la gentilezza e la cura dimostrata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
