Policlinico di Monserrato

Ringraziamento al pronto soccorso

Vorrei esprimere il mio immenso ringraziamento al personale del Policlinico di Cagliari che in data del 25 ottobre alle 9.00 circa, si è preso cura del ragazzo olandese dello scambio giovani del Rotary. Il ragazzo è stato assistito con grandissima professionalità, competenza, empatia e umanità.
Esprimo la mia gratitudine agli infermieri del triage, mi dispiace davvero tanto ma non ho prestato attenzione ai loro cartellini, ero spaventata per lo stato di salute del ragazzo.
Alla Dott.ssa Cadoni Roberta che ha permesso a me e mio figlio, di fare da interprete affinché l'anamnesi fosse il più accurata possibile.
Agli infermieri e Oss presenti in ambulatorio.
Al Dott. Orecchioni Wolfgang che ha seguito il ragazzo con amore paterno sino alla dimissione avvenuta in giornata alle ore 19.00.
Si parla tanto di malasanità e di personale maleducato, arrogante e sempre al di sopra delle righe, io invece mi sento di spezzare una lancia nei confronti di tutto il personale sanitario che oggi si è preso cura di noi.

Dolore retrosternale in paziente affetto da artrite giovanile sistemica idiopatica.