Policlinico di Monza

Valutazione sull'intervento

Molto bravo il dottor Incerti Michele, che ha effettuato un intervento abbastanza complicato alla colonna vertebrale di mia moglie. A una settimana dall'intervento possiamo dire di essere quasi fuori dal tunnel del dolore che ha accompagnato mia moglie negli ultimi sei mesi, che di fatto le impediva di camminare. Il dottore Incerti, oltre alla sua indiscussa capacita' di neurochirurgo, ha la capacita' (non da tutti) di tranquillizzare i pazienti, il che aiuta sia in fase preoperatoria che postoperatoria.

Fissazione ed artrodesi L2 e L5 e decompressione del canale L3-L4-L5.

Inviato da Massimo
24 Giugno, 2019
Felice che sua moglie stia bene.
Dal canto mio io non sino rimasto per niente soddisfatto.
Con davanti un esito di RMN che indicava che nella mia schiena vi è di ogni, il suddetto dottore asseriva che non vi era niente e durante la 1° visita si focalizzava su un solo aspetto facendomi fare dei movimenti (sempre durante la visita) che mi causavano dolori allucinanti (che a distanza di 5 ore dalla visita sono ancora allucinanti e che non mi permettono quasi di respirare e non mi fanno stare in nessuna posizione).
Alla fine della visita ha prescritto una ennesima risonanza, che non c'entra niente con ciò che il medico referente della Rmn da me presentata, aveva evidenziato.
Personalmente sono molto deluso.
Inviato da ANDREOLI SERGIO
15 Ottobre, 2019
ANCHE LA MIA ESPERIENZA E' STATA MOLTO POSITIVA. SONO STATO OPERATO IL 04/10/2019 IN NEUROCHIRURGIA 1 DALL'EQUIPE DEL DOTT. INCERTI.
L'INTERVENTO MI HA RIDATO LA VITA PERCHE' ORMAI NON RIUSCIVO PIU' A CAMMINARE.
SUPERBA LA PROFESSIONALITA' DI TUTTA L'EQUIPE ED OTTIMA ANCHE L'ASSISTENZA IN REPARTO.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL DOTT. INCERTI MICHELE E AL DOTT. RAUDINO GIUSEPPE PER LA PROFESSIONALITA' E DISPONIBILITA'.
Inviato da Susanna
17 Febbraio, 2020
Anche io sono stata operata dal dottor Incerti a fine maggio 2019. Purtroppo sono arrivata a Lui dopo 15 mesi di sofferenza, ma ha eseguito l'intervento alle mie vertebre cervicali restituendomi letteralmente la vita. Tutto lo staff del reparto, Oss, infermieri, medici, sono assolutamente SPECIALI, ineguagliabili per competenza, empatia e professionalità. E il dottor Incerti ha risolto il mio problema, al contrario di altri medici apparentemente più titolati di Lui.
Massima stima e gratitudine.