Dettagli Recensione

 
Policlinico di Monza
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

in cardiologia da pronto soccorso

Dopo 19 ore di P.S. in presenza di personale poco professionale vengo ricoverata in cardiologia - quindi reparto assolutamente inadatto alla patologia da trattare - in cui medici che avrebbero dovuto visitarmi non avevano nessun contatto con gli infermieri - risultato : 4 gg. persi - trattata con terapia antibiotica per via orale nonostante fossi sotto flebo da 3 gg. - antibiotico inadatto in quanto da utilizzarsi per infezioni alle vie urinarie e non per infezioni pelviche! infermieri stranieri con gravi deficit a livello di linguaggio ed a questo punto credo anche nella lettura della lingua italiana, in quanto non venivano seguite le disposizioni date dal chirurgo. Risultato: chiedo di essere dimessa, quindi firmo a mio rischio e pericolo - e una volta andata in altro ospedale mi viene diagnosticata una grave infezione pelvica che comporta rimozione immediata pendice e 10 gg. di altro antibiotico in quanto sono state compromesse le ovaie - Infine chiedo copia cartella clinica e mi chiedono € 38,00 - più del doppio rispetto agli altri ospedali.

Patologia trattata
sospetta appendicopatia.

Commenti

 
 
Per Ordine