Policlinico di Monza

Parere sul reparto

Perfetto il dott. Tresoldi e niente da dire all’eccellenza dell’equipe operatoria. Per quanto riguarda il reparto di degenza… non lo augurerei al mio peggior nemico. Il reparto è affidato a infermieri approssimativi e poco professionali. Sulla cartella clinica è riportata la temperatura (due misurazioni al giorno): non l’hanno mai fatto! Idem per la pressione. Mai il giro dei medici alla mattina. Caos per i pasti e per il resto. Se poi avete dolori postoperatori, teneteveli. Per non parlare della caparra versata per il telecomando: non l’ho mai riavuta. In due parole: ottimo dal punto di vista operatorio, da dimenticare il soggiorno.

Ernia del disco - stabilizzazione colonna vertebrale.

Inviato da Silverio Forteleoni
16 Febbraio, 2016
Dopo oltre tre anni vorrei integrare quanto già detto. I dolori c'erano e ci sono. Il quadro clinico, se possibile, è peggiorato. Che altro dire.. Rimpiango di essere andato in quella clinica. E pensare che il dott. Tresoldi mi aveva garantito che mi sarei scordato i dolori. Le parole se le porta via il vento, i dolori no. Se potessi correggere, i miei voti sarebbero tutti pari a zero.