Policlinico di Monza

Grazie dott. Guerra e staff

Sono stato ricoverato d'urgenza per problemi al cuore direttamente dal pronto soccorso, subendo un intervento con l'inserimento di cinque bypass. Ottimo lavoro, dal mio punto di vista. Oggi il mio cuore grazie al dott. Guerra, ai suoi assistenti ed al grande anestesista (di cui non ricordo il nome), è in ottima forma. La parte carente è nel personale non italiano, che capisce poco di quello che gli viene detto e interpreta male quello che sente e legge. In ospedale, capite le conseguenze. E' questo l'unico neo della struttura. Il resto è ottimo; ciò non toglie che è meglio non girarci intorno.. ma non sempre è cosi purtroppo, e per questo voglio dirVi grazie, grazie e grazie a tutti.
Dascanio Giuseppe

Inserimento 5 by-pass.

Inviato da Natale Faranda
05 Dicembre, 2013
Volevo solo aggiungere anche i miei ringraziamenti al dott. Guerra e a tutto l'equipe, medica e non. Mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista, oltre al fatto che posso raccontarlo. Grazie.
Sono stato operato d'urgenza all'aorta il 19 giugno 2013 ed ora sto bene .
Inviato da Raffaele
06 Ottobre, 2014
Grazie Prof. P.Ferrazzi e Dott. P.Amigoni.
Operato di Miotomia, resezione 5 corde tendinee e 2 bypass a gennaio 2014. Intervento perfettamente riuscito. Oggi posso camminare a passo veloce e salire le scale senza avere affanno, capogiri o alcune volte anche con svenimento. Grazie ancora al Prof. Ferrazzi e al Dott. Amigoni, ottime persone non solo professionalmente ma anche dal lato umano. Grazie a tutti.
Raffaele Fiorentino