Policlinico di Monza

Commento su trattamento sanitario- dr. Messina

Presso la struttura ho subìto un intervento chirurgico di stabilizzazione L3-L4-L5-S1 con viti e barre; intervento effettuato dal dott. A. Messina in data 26.03.2010.
Sicuramente si tratta di un reparto di eccellenza. Io sono soddisfatto ampiamente sia della professionalità del personale medico che paramedico, sempre attento, gentile e puntuale.
Il decorso post/operatorio è stato senza problema alcuno. Ampiamente soddisfatto!

Anterolistesi L4- L5.

Inviato da angela vittoria
19 Dicembre, 2012
Buongiorno. Anch'io sono stata operata d'ernia discale e stabilizzazione e mi sono sempre trovata in buone mani con il Dott. A. Messina, che reputo sia un medico semplicemente bravissimo!!!

Inviato da fernanda
06 Mag, 2013
Ciao, io domani sarò ricoverata e operata dal dottor Messina; che mi dite..? Se vuoi chiamami al 348.5963356. Grazie.

Inviato da Antonella
15 Mag, 2013
Anche io verrò operata da lui di ernia e stabilizzazione. Facci sapere com'è andata, io ho un bel po' di paura...

Inviato da Antonella
15 Mag, 2013
Salve, anche io sto pensando di farmi operare da lui, per le stesse problematiche, e volevo sapere qualcosa in più del post operatorio. Potreste dirmi qualcosa?
Inviato da elisabetta
24 Luglio, 2014
Io quindici giorni fa ho subìto undicesimo intervento in zona lombare per chiudere una fistola liquorale al policlinico di Monza. Operata dal dott. Messina e dott.ssa Acchiardi, mi hanno risolto un problema che dà forti mal di testa. Volevo ringraziare entrambi ma un ringraziamento particolare alla dott.ssa Acchiardi per la sua professionalità, umanità e disponibilità.
Inviato da elisabetta
25 Novembre, 2014
Un grazie è dire poco al Dottor Messina e alla Dott.ssa Acchiardi per avermi rimesso in piedi dopo aver subìto in altri ospedali ben 10 interventi alla colonna. Li chiamo i miei angeli perche' finalmente posso dire di stare bene! Grazie mille,
Elisabetta