Policlinico di Monza

Assistenza perfetta- Dott. Brocchetta e staff

Complimenti alla struttura, al personale medico ed al personale sanitario, che nella mia permanenza presso il Policlinico mi sono stati di sostegno riempendo il vuoto provocato dall'assenza della mia famiglia, troppo lontana per essere con me. Ringrazio il Dott. Brocchetta per l'ottimo lavoro svolto sul mio ginocchio.

Protesi monocompartimentale del ginocchio.

Inviato da Giacomo
03 Marzo, 2013
Concordo. Io sono stato ricoverato al Tigli dal 09-11-2011 e dal 10-02-2013 per protesi monocompartimentale ad entrambe le ginocchia. Ho trovato medici competenti, perfetto il dott. Brochetta e tutti i collaboratori medici e sanitari. Ottima inoltre l'assistenza, mi sono sentito in famiglia. Grazie ancora da Giacomo Pecoraro.

Inviato da giorgio
12 Mag, 2013
Ciao, il prof. Brocchetta mi ha consigliato una protesi monocompartimentale al ginocchio. Vorrei parlare con qualcuno che l ha fatta, per alcune domande. Se ti è possibile, mi daresti un telefono oppure una e-mail per dialogare un po'?
Grazie, Giorgio.

Inviato da Sandro
23 Mag, 2013
Le consiglio di consultare un altro ortopedico prima di effettuare l'intervento e, qualora decida di operarsi, fare molta attenzione nella fase di riabilitazione. La mia esperienza a Monza: protesi monocompartimentale (tutto bene), fisioterapia inefficace, sono stato dimesso che non piegavo la gamba e senza alcuna informazione in merito; dopo due mesi, sblocco articolare (non è piacevole) e dopo un anno e mezzo scollamento della protesi... Nonostante alle visite di controllo mi fosse sempre stato assicurato fosse tutto a posto. Ora dovrei di nuovo farmi operare per mettere una protesi totale. Di sicuro non a Monza stavolta...

Inviato da graziella
31 Agosto, 2013
Io non posso elogiare nè il medico in questione, nè il reparto di fisioterapia.. 10 mesi di sofferenza per protesi totale al ginocchio ed ora sono in lista d'attesa presso un altro ospedale (la protesi è da rifare). Eppure ai vari controlli mi si diceva tutto bene.