Dettagli Recensione

 
Policlinico di Monza
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Opinione staff medico e reparto

Sono stato operato dal dott. Tresoldi in data 23 gennaio e dopo 2 giorni ho lasciato il reparto del Tigli con mia immensa felicità.
Non posso che complimentarmi con i componenti dello staff medico, perchè sono stati gentilissimi, professionali e "umani" (appena entrato in sala operatoria mi si è aperto un nuovo mondo rispetto al reparto), quindi ancora complimenti.
A discapito di tutto questo, c'è stata la brutta esperienza avuta al reparto degenza, gestito da persone scortesi e poco umane. Non volevano che si vedesse la televisione e pretendevano 20 euro per il telecomando; quando suonavi, dopo un lasso di tempo che variava da 10 ai 20 minuti veniva una infermiera che, con aria scocciata, ti chiedeva se avevi suonato; il cibo da dimenticare, sia per gusto e aspetto, sia per le quantità; mi hanno anche lasciato le stesse lenzuola e coperte per tutto il periodo di ricovero. Insomma, degenza davvero non all'altezza della struttura e dello staff medico.

Patologia trattata
Ernia discale l5- s1.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da max
25 Settembre, 2019
Strana cosa, ci sei stato solo 2 giorni e hai avuto il tempo di rilevare che non ti hanno dato da mangiare abbondantemente. Ma dopo una anestesia di tre ore, volevi che ti dessero porcetto con patate e barolo?
Idem per il cambio lenzuola, speravi te le cambiassero mattino e sera?
1 risultati - visualizzati 1 - 1