Policlinico di Monza

Iperpressione rotulea

Sono stata operata dal Dott. Brocchetta. Mi dispiace dirlo, ma non sono per nulla soddisfatta.. aveva garantito il successo di questa operazione, ma alla fine stavo meglio prima dell'intervento. Tanto dolore e tanti soldi spesi inutili. Inoltre usa tecniche scadenti per il trattamento di questa patologia. Devo vedere altri ortopedici ora.

Iperpressione rotulea.

Inviato da gianna
07 Aprile, 2014
IO RINGRAZIO PUBBLICAMENTE DR. BROCCHETTA, DR. MOIOLI E LO STAFF DEL POLICLINICO DI MONZA SIA REPARTO SIA RIABILITAZIONE PER TUTTA L'ASSISTENZA PRESTATAMI.. TALVOLTA LE PERSONE NON SO COSA SI ASPETTINO... IO NE HO FATTI DI INTERVENTI 39 ALLE GINOCCHIA E IN TOTALE 81.. DICO CHE PENSO DI CONOSCERE MOLTO BENE LE OPERAZIONI ALLE GINOCCHIA, DALLE ARTROSCOPIE, AI LEGAMENTI, AGLI INTERVENTI ROTULEI, TENDINE ROTULEO E INFINE PROTESI TOTALI DI GINOCCHIA RIFATTE PIù DI UNA VOLTA PRIMA A PORDENONE POI, PER RIPARARE I DANNI, A MONZA DAL DR. BROCCHETTA.. CHE USA TECNICHE MOLTO ALL'AVANGUARDIA ED è MOLTO COMPETENTE.. LO POSSO AFFERMARE AVENDO PROVATO SULLA MIA PELLE DUE PROTESI RIFATTE CON LUI, PIU TRE SBLOCCHI POST PROTESI... E SONO IN ATTESA DI NUOVA PROTESI DA RIFARE A CAUSA DEI DANNI SUBìTI A PORDENONE PER LE MIE PATOLOGIE MULTIPLE REUMATOLOGICHE.

Inviato da Silvia
31 Ottobre, 2014
Mi sembra che invece lei confonda un po' le cose nonostante i molti interventi. E non conoscendo la soggettività del caso, mi asterrei da fare commenti illogici. Il corpo umano è tutto tranne che una macchina clonata e quello che si aspettino le persone e quello di un miglioramento della qualità della vita.
Il Dr. Brochetta sicuramente è bravo per l'impianto protesi - visti anche i tanti commenti positivi e persone che ho sentito - ma la rotula è una altra cosa, è un intervento particolare dove scientificamente parlando resta molto da capire, garantire il 90% di successo è un azzardo in questo caso. Chi ha visto il mio ginocchio dopo l'intervento (e parlo di ottimi ortopedici) ha detto che tante cose che ha fatto non erano necessarie e che i metodi utilizzati non si usano da anni per casi come il mio. Pertanto consiglio a chi ha problemi rotulei di farsi vedere da un altro ortopedico.