Dettagli Recensione

 
Policlinico di Monza
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Ernia del disco l4 l5

Sono stata operata dal dottor Tresoldi ad ottobre 2013 per ernia discale l4-l5. Dopo 15 giorni dall'intervento ero peggio di prima, sono quindi stata rioperata dallo stesso medico a metà dicembre 2013, con ancora una volta esito negativo. Il medico asserisce che io somatizzi ma, con l'ennesima risonanza, l'ernia l4-l5 c'è, nonostante i 2 interventi....!!

Patologia trattata
Ernia discale l4-l5

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da katia
05 Agosto, 2014
Mi rivolgo a Marinella, operata 2 volte per L4/L5.
Volevo chiederti com'è finita col dottore e come hai posto rimedio ai disturbi.
Iomi trovo nella stessa identica situazione, operata a gennaio 2014 e di nuovo ad aprile..
Spero di ricevere una risposta e qualche consiglio. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosalba
22 Dicembre, 2014
Vorrei commentare anche io questa situazione. Nell'arco di un anno, mio marito è stato operato dal dr. Tresoldi per una ernia del disco L4-L5 per ben tre volte, l'ultima gli è stata fatale in quanto a seguito dell'intervento è sopraggiunta una PANCREATITE ACUTA EMORRAGICA (IN NECROSI). Nessuno ha saputo dare una spiegazione di ciò che è avvenuto. Anzi, voglio precisare che anche mio marito nei precedenti interventi è stato sempre MALE, preciso che oltre all'ernia mio marito che aveva 60 anni non soffriva di alcuna patologia quando è entrato in ospedale, ed è uscito dentro una bara senza una spiegazione plausibile.
2 risultati - visualizzati 1 - 2