Policlinico di Monza

Protesi monocompartimentale ginocchio

Sono stata operata dal dottor Brocchetta e ahimè da settembre 2012 ad oggi il mio ginocchio è sempre gonfio, dolorante e non posso mettere il peso sulla gamba destra, così non va più neanche la sinistra. Sono deambulante perenne, pensavo di poter ritornare normale, ma non è stato così.. Sono tornata a dicembre 2012 per lo sblocco, ma il ginocchio non funziona come dovrebbe, sono demoralizzata e preoccupata perchè il sinistro non ce la fa più a tenere tutto il peso del mio corpo e rischio in continuazione di cadere; sono stanca, non so cosa devo fare, non ho più soldi da spendere per visite e avanti e indietro da Roma a Monza..
Sono proprio demoralizzata.
Qui mi dicono che dovrei riandare da chi mi ha operato, ma io non ho più le risorse per farlo e così rimango storpia..
Comunque io no ce l'ho con il dottor Brocchetta, perchè è un medico valido e tutti possiamo sbagliare; io lo ringrazio per la sua umanità ed anche il policlinico di Monza, specialmente le caposala di tutti e due i reparti in cui sono stata, e l'anestesista, persona squisita. Io mi sono trovata bene, al dì là di quello che sto passando.

Protesi monocompartimentale ginocchio dx.