Policlinico di Monza

Superficialità

In data 21/09/2014, dopo aver chiamato l’ambulanza per improvvisi forti dolori addominali, con codice giallo mi porto’ al pronto soccorso del policlinico di Monza. Al pronto soccorso il dottore di turno mi diagnostico’ una gastrite solo dopo un esame del sangue ed un elettrocardiogramma, senza effettuare almeno una ecografia, ammonendomi più volte di stare tranquillo, quasi schernendomi e non capendo che il dolore non riusciva a farmi stare immobile sdraiato in barella, come mi voleva lui. Mi sembrava da subito un atteggiamento poco professionale e poco comprensibile. Dopo una flebo di antidolorifico, manifestai ancora dei dolori, ma nonostante questo fui immediatamente dimesso. Successivamente, in seguito a dolori addominali persistenti e lancinanti, su consiglio del mio medico curante si rese necessario un mio ennesimo riscontro al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Segrate. Dopo una immediata ecografia il medico, il quale non ha sottovalutato la mia condizione precaria, ha riscontrato un calcolo di quasi 3,5 cm. alla colecisti, provvedendo immediatamente alle cure appropriate.
Ditemi voi..

Calcolo alla colecisti.