Policlinico di Monza

Figli con glaucoma - Prof. Miglior

Il Professor Stefano Miglior e la sua equipe secondo la mia esperienza sono il meglio che abbiamo la fortuna di avere in Italia. Dopo quasi 20 anni di professori tedeschi per i miei figli, un mare di soldi spesi senza risultati, un giorno per caso navigando su internet trovo il sito web del Prof. Stefano Miglior - da premettere che un mese prima feci fare un controllo ai miei figli dal Prof. Caraffa del centro glaucomi di Milano, che non mi diede molte speranze e la visita fu superficiale.
Contattai il prof. Miglior via web e mi rispose dopo qualche giorno con grande disponibilità, visitò i miei figli in maniera davvero accurata e nel giro di un paio di settimane li operò tutti e due alla clinica di Novara, dove lui solitamente opera e ora sono due anni che, senza alcuna terapia, i miei figli finalmente hanno finito di soffrire, il tutto con il sistema sanitario nazionale.
Il meglio lo abbiamo in casa nostra, peccato che a volte non veniamo informati dai medici dei nostri paesi, ma ora so dove andare in caso di problemi oculari.

Glaucoma congenito bilaterale.