Policlinico San Marco di Osio Sotto

RINASCITA

Per anni ho sofferto di vertigini continue con nausee e crisi settimanali.
Dolori alla zona cervicale ed alle braccia, in particolare il destro con perdita della sensibilità. Anche la gamba destra e la caviglia presentavano dolori allo sciatico e dolori alle ossa del piede, diagnosticati come artrosi. Poi dopo tre cadute in un mese, dovute alla non corretta sensibilità della gamba destra, mi sono deciso finalmente a consultare il Dr. Tresoldi - e se lo avessi fatto prima non sarei arrivato a questo punto.
Sono stato presso questa struttura il 16 gennaio e devo dire che la mia soddisfazione è stata al di sopra delle aspettative. Il reparto di Ortopedia e traumatologia del 4° piano è ottimo, con uno staff di personale "paziente", professionale e attentissimo ad ogni problema del degente, anche di quelli più ostici. Particolare simpatia anche verso Il Primario Prof. Andreoletti è presente e simpaticissimo.
La mia patologia è però neurochirurgica e mi sono affidato al Dptt. Fabio Tresoldi, che posso ritenere veramente bravo e risolutore dei miei gravi problemi che con l'intervento chirurgico, piuttosto lungo e problematico ("somatectomia cervicale C5 e C6 con artrodesi C4 E C7 con cage in peek ed innesto eterologo e placca Vectra Synthes-Titanio-RM compatibile con approccio anteriore") sono stati eliminati. Lo ringrazio sentitamente e l'ho raccomandato a molti amici con i miei sintomi. Un ringraziamento particolare anche al Dr. Andrea Casella, giovane e promettente, ma soprattutto "umano", resti sempre così anche quando diventerà un luminare. Grazie a tutti e buon lavoro.

Cervicobrachialgia bilaterale con iniziale mielopatia.