Dettagli Recensione

 
Policlinico San Donato
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il dr. Mario Baldi mi ha salvato la vita

Molto semplicemente, il dottor Baldi mi ha salvato la vita. Al nostro primo appuntamento ha pensato che avessi una stenosi e che avessi bisogno di uno stent - e si è rivelato avere ragione. Nel frattempo però ho dovuto presentarmi al pronto soccorso di Como e la prima volta che sono stato rimandato a casa il dottor Baldi non è stato d'accordo e mi ha riportato al suo ospedale (San Donato). Quando l'infermiera del pronto soccorso a San Donato mi ha fatto accomodare in sala d'attesa, piuttosto che prendere sul serio i miei livelli di troponina alti (ho avuto un infarto NSTEMI), il dottore ha parlato con lei e si è assicurato che venissi presa in carico immediatamente, monitorata e infine ricoverata in ospedale, dove ho ricevuto cure idonee. Se non l'avesse fatto, le conseguenze sarebbero state molto peggiori. Mi mandava messaggi ogni giorno e veniva a trovarmi in ospedale anche se non ero una sua paziente. Da turista senza famiglia/amici a Milano, la sua famiglia si è offerta di portarmi qualsiasi cosa di cui avessi bisogno. Da allora sono rimasta in contatto con lui e lui ha seguito i miei medici assicurandosi che ricevessi il trattamento in corso di cui avevo bisogno. È un medico fantastico e lo consiglierei a chiunque. Sono così grata per il suo aiuto...

Patologia trattata
Infarto NSTEMI.
Angina instabile.

Commenti

 
 
Per Ordine