Dettagli Recensione

 
Policlinico San Donato
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fibrillazione ventricolare

Sono una paziente operata al cuore 2 anni fa. Un mese fa si sono presentate delle aritmie e all'Holter si sono rivelate delle aritmie piuttosto brutte...
Alchè mi sono affidata alla competenza e gentilezza del Dott. Mario Baldi, che mi ha seguita in tutto il mio percorso e mi ha fatta trasferire in ambulanza dall'ospedale della mia città per poi essere trattata dal suo reparto del San Donato.
La mia situazione era piuttosto complessa perché, essendo io portatrice di valvole meccaniche, non potevano farmi la procedura di ablazione ventricolare. Siccome è però un centro davvero all'avanguardia, mi hanno proposto una soluzione al mio problema per permettermi una vita dignitosa, dato che nelle ultime settimane potevo solo stare coricata, altrimenti partiva l'aritmia dandomi l'impossibilità di restare in piedi e facendomi perdere i sensi...
Ad oggi che sono stata dimessa non posso che essere contenta; contenta di stare bene e di avere una quotidianità di vita migliorata grazie all'impiantato di defibrillatore con funzione di pacemaker.
Per cui ringrazio tutto lo staff (medico- infermieristico- addetti alle pulizie) con un ringraziamento particolare al dottor Baldi per avermi supportata sotto ogni aspetto.

Patologia trattata
Exstrasistolia del bigemino.
Tachicardia ventricolare.

Commenti

 
 
Per Ordine