Policlinico San Donato

Professionalità e competenza

Ho subìto un intervento delicato alla tiroide con asportazione totale, mi sono affidata al Dr. G.B. Steffano e la sua equipe per la parte chirurgica. Vorrei fare alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali di capacità tecnico/chirurgiche di alto livello, considerazioni riguardo gli aspetti professionali del personale medico e infermieristico, l'accessibilità nei rapporti diretti nonchè la disponibilità costante nel fornire chiarimenti e dubbi anche durate il post/operatorio. Quando queste persone ci toccano così nel profondo, oltre al fatto di essere dei "buoni medici", occorre avere anche le qualità umane, sono anche queste le cose che fanno la differenza. Ci vuole fiducia reciproca perchè sono coloro che devono occuparsi della nostra salute, questo rende tutto meno preoccupante e l’evoluzione in positivo è più probabile. Questo per esprimere il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e spirituale di ogni individuo. Grazie infinite perché la vostra vittoria è soprattutto la mia.
Monica

Ipertiroidismo/ gozzo multi nodulare tossico.