Policlinico San Donato

Eccellenza italiana

Sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti a tutto il personale medico e paramedico per la professionalità e la sensibilità dimostrate. In particolare un elogio al dottor Trimarchi, persona estremamente capace ed umana, nonché dotata di modestia senza pari, nonostante l'elevatissimo spessore professionale. Sicuramente un reparto che si distingue per eccellenza, in un ospedale già esemplare e positivamente noto a livello internazionale.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Inviato da Anna Patscot
14 Mag, 2017
Da parte mia sinceri ringraziamenti e complimenti a tutto il personale medico per la grande sensibilita' dimostrata nei miei confronti, in special modo nella persona del primario prof. Santi Trimarchi, che ha da subito capito la mia grande reticenza ad accettare cio' che avevo e la mia grande paura.
Un saluto e un ringraziamento al primario di Nefrologia PROF. Maria Gioia, che da subito ha cercato di rincuorarmi e di spiegarmi la patologia sopraggiuntami. Un caloroso abbraccio e un ringraziamento a tutti gli infermieri e OSS che sono sempre stati disponibili a qualsiasi ora della giornata. Un reparto di assoluta eccellenza.
Patologia: ANEURISMA AORTA - ISCHEMIA RENE.