Ospedale San Carlo di Potenza

Grazie dott. M. Rizzi!

Il giorno 9 giugno 2018 ho eseguito una colonscopia.
La dieta di preparazione all'esame è sopportabile e gestibile, ma il "beverone" finale è stato una vera tragedia! Non sono riuscita a berlo completamente, nonostante avessi scelto Moviprep perché contiene meno preparato da bere (2 litri).
Risultato: preparazione intestinale insufficiente!
Avevo deciso di annullare l'appuntamento, ma alla fine mi sono presentata lo stesso presso l'unità di Endoscopia digestiva e grazie a non so quale "santo" ringraziare, ho trovato come medico il dott. Massimiliano Rizzi. Vorrei rivolgere un elogio super meritato al dott. Rizzi per la sua professionalità, serietà, competenza e potrei continuare...
Gli sono veramente grata, in quanto mi ha dato la possibilità di fare la colonscopia, nonostante la mia discreta preparazione intestinale e, con una inspiegabile pazienza e maestria, è riuscito ad eseguire il predetto esame. Chiunque altro medico, ne sono certa, mi avrebbe invitato "elegantemente" a rientrare a casa, considerata la mia toilette intestinale!!!
Grazie dott. Massimiliano Rizzi !

Grazie anche alle infermiere A. Santarsiero e G. Sibilani per bravura ed umanità.

Anna Maria

Anemia.