Ospedale San Carlo di Potenza

Un reparto ed un chirurgo eccezionali

Non auguro a nessuno quel che ho vissuto io nell'ultimo anno. Ma a chiunque abbia questa sventura, auguro con tutto il cuore di incontrare in questo percorso difficile un medico dalle eccezionali qualità professionali e umane come il dott. Stefano Drago, e di poter ricevere cure ed assistenza in un reparto efficiente ed accogliente come quello dell'Ospedale San Carlo di Potenza. La competenza professionale del dott. Drago è stata fondamentale per il mio percorso di guarigione. Oltre all'eccellente lavoro sul piano chirurgico e clinico, la sua capacità di trasmettere sicurezza e di gestire anche sul piano psicologico la relazione con il paziente mi hanno aiutata ad affrontare in modo positivo ed a superare i momenti difficili di questo percorso. Grande scrupolosità nella diagnosi, attenta ponderazione delle scelte, comunicazione sempre diretta, certezza del percorso che avevo di fronte sono stati gli elementi che mi hanno dato grande sicurezza. La qualità del reparto, la professionalità e gentilezza dell'equipe medica, della caposala e delle infermiere hanno fatto il resto.
Grazie, grazie davvero.

Carcinoma seno dx.