Dettagli Recensione
Un percorso di cura fatto di competenza e umanità
Desidero ringraziare tutta l'unità operativa di chirurgia senologica per il supporto e la professionalità dimostrati, con un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Maria Teresa Rossi, che in un momento difficile della mia vita mi ha saputa accompagnare con grande professionalità e umanità.
Ho 29 anni e affrontare una diagnosi di tumore al seno a questa età è stato un’esperienza molto intensa e complessa.
Fin dal primo incontro, la dottoressa mi ha colpita per la sua chiarezza nello spiegare ogni dettaglio e per la sua attenzione verso di me come persona, non solo come paziente. Ha sempre avuto la pazienza di ascoltare le mie paure e le mie domande, offrendomi risposte sincere e rassicuranti.
Durante tutto il percorso, è stata un vero punto di riferimento: ha unito competenza tecnica a una sensibilità rara, facendomi sentire accolta e sostenuta.
In sala operatoria mi sono affidata a lei con serenità, sicura di essere nelle mani di una professionista attenta e precisa.
Il decorso post-operatorio ha confermato quanto la sua cura sia concreta e attenta ai dettagli, non solo sul piano medico ma anche umano.
Consiglio con tutto il cuore la Dott.ssa Maria Teresa Rossi a chiunque debba affrontare un percorso simile: la sua preparazione unita a un approccio genuino e premuroso fa davvero la differenza.
Grazie di cuore, dottoressa, per avermi curata e per avermi ascoltata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute