Dettagli Recensione
Elogio e Ringraziamento all’unità operativa
Sono Adduci Leonardo, residente in Marconia di Pisticci – MT – e con la presente desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento e la mia profonda gratitudine all’unità operativa di Chirurgia Senologica dell'Ospedale San Carlo di Potenza, per l'eccellente assistenza e cura ricevute da mia Mamma durante il Suo ricovero.
Sono stato colpito dalla professionalità, competenza e dedizione di tutto il personale, dai medici agli infermieri, dagli operatori socio-sanitari agli addetti all'assistenza, che hanno dimostrato un costante impegno nel garantire la salute e il benessere di mia Madre.
In particolare, desidero sottolineare l'umanità e la sensibilità con cui è stata trattata, che hanno contribuito a renderLe l’esperienza meno traumatica e più serena.
Mi corre l’obbligo, piacere ed onore dover ringraziare con affetto la Dott.ssa Maria Teresa Rossi e tutta la Sua Equipe per la cura, professionalità, l’accortezza, la bontà e la vicinanza elargita a mia Mamma durante la Degenza.
Porterò sempre con me la “benevola” esperienza, con la Consapevolezza di essermi ritrovato tra degne persone e professionisti di altissimo livello e di magnifica preparazione.
Da parte mia, e sono certo di tutti gli altri Pazienti curati, si eleva la mia riconoscenza augurando sempre più successi e degna conferma della validità del Vostro Reparto.
Leonardo Adduci
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute