Dettagli Recensione

 
Ospedale di Prato
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Aborto interno

Sarò molto chiara: ottimi ginecologi che però non possono aiutare più di tanto a causa dei protocolli ospedalieri (io per l’ospedale non ero prioritaria per il mio già diagnosticato aborto interno, quindi ho dovuto rinunciare al raschiamento d’urgenza e fissarlo ben 15 giorni dopo). Purtroppo il mio corpo non ce l’ha fatta ad aspettare e tre giorni prima del raschiamento fissato ho avuto da sola a casa il mio aborto spontaneo (volevo fare il raschiamento proprio per evitare questa sofferenza). Per correttezza ho chiamato la segreteria ginecologica per disdire il raschiamento fissato (se qualcuno aveva bisogno almeno poteva prendere il mio posto): 10 telefonate due giorni prima e 27 il giorno dopo senza che nessuno si degnasse di rispondere...

Patologia trattata
Aborto interno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara
29 Mag, 2018
Ho dimenticato di aggiungere che, quando ho avuto l’aborto interno, ero già di 3 mesi e a casa ho subìto un vero e proprio mini-parto, ho perso così tanto sangue e sono svenuta così tante volte che dopo i medici mi hanno allettata per ben 2 settimane, visto che non ce la facevo a reggermi in piedi... Tutto ciò perché non ero prioritaria...
1 risultati - visualizzati 1 - 1