Dettagli Recensione

 
Ospedale di Prato
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Sono stata operata di cataratta il 14 ottobre scorso. Mi sono trovata benissimo e desidero ringraziare tutto il personale del reparto, sia medico che infermieristico. Nonostante operino da mesi in una situazione difficile dovuta all'emergenza della pandemia, li ho trovati attenti alle mie esigenze dovute alla patologia cronica che mi affligge (SM), preparati professionalmente e disponibili. Questo costituisce un bel punto di merito per loro, al di là della più o meno buona riuscita dell'intervento, che ovviamente può risentire di tante variabili poco gestibili. L'importante secondo me è trovare personale qualificato che sappia interagire con il paziente per metterlo a proprio agio ed io questo l'ho trovato. Naturalmente spero che sia andato bene anche l'intervento e per ora non ho ragione di dubitarne. Ringrazio in particolare la dottoressa Letizia Cortesini, che mi segue da vari anni, la dottoressa Paradiso, che era presente in Sala Operatoria, il dottor Alex Malandrini, che ha eseguito l'intervento spiegandomi passo per passo tutto quello che stava facendo.
Avrei piacere che questo ringraziamento fosse palesato al personale interessato.
Di nuovo complimenti e... grazie grazie grazie!

Patologia trattata
Cataratta.

Commenti

 
 
Per Ordine