Dettagli Recensione

 
Ospedale di Prato
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

RICOVERO PER SINDROME CORONARICA ACUTA

Mi sono trovato costretto ad essere ricoverato in Ospedale per un dolore al petto e alla gola, peraltro avvertiti in periodi precedenti e sottolineati in due visite radiologiche (Marzo 2020 e Novembre 2020) ma che non avevano dato segnali preoccupanti, e sfortunatamente a due giorni dalla prescrizione della pillola per la pressione.
Durante la permanenza al Pronto Soccorso a seguito di valori in eccesso di un accertamento di esami secondario, ho dovuto ricorrere al ricovero e poi a un intervento di Emodinamica.
Fortunatamente ho incontrato due bravissimi professori cardiologi, che mi hanno curato attraverso un intervento perfettamente riuscito e che non mi stancherò mai di ringraziare.
Ci sono state alcune defezioni invece sulle informazioni per proseguire con sicurezza una dieta adeguata e una preoccupazione per il mantenimento farmacologico specifico per il mio caso, specialmente per i lunghissimi tempi che mi attendono con tutta una serie di farmaci e di tempistiche che il mio organismo e la mia mente non credo riusciranno a seguire scrupolosamente. E questo mi fa davvero paura...

Patologia trattata
SINDROME CORONARICA ACUTA (NSTEM) per malattia della discendente anteriore e del ramo diagonale.

Commenti

 
 
Per Ordine