Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ho conosciuto il dottor Tommaso Gualtieri in un periodo buio della mia vita, quando le speranze erano poche e la strada da percorrere diventava faticosa.
Posso dire solo che sono riuscito a superare molte prove, grazie soprattutto alla competenza, alla professionalità e al sostegno morale che ho trovato nella persona del dottor Gualtieri e in un team medico eccellente. Non è stato solo per dovere, ciò che ho ricevuto va ben oltre. L'umanità, il cuore che un professionista mette nel fare il proprio lavoro è un valore aggiunto! Ringrazio il dottor Tommaso Gualtieri che ancora mi segue, il dottor Dario Zaccari che mi ha operato e ha fatto un miracolo, il dottor Michele Busoni che ha capito subito la gravità del problema e mi ha mostrato la giusta via da percorrere.
Infine, ma non ultimo, il dottor Di Sarno, che con modi gentili e parole semplici ha fatto in modo che io comprendessi, mi fidassi e mi affidassi.
Sarò sempre profondamente grato a tutti loro, ai medici e al personale ospedaliero del reparto di otorinolaringoiatra dell'ospedale Santo Stefano di Prato.

Patologia trattata
Carcinoma 4° stadio.

Commenti

 
 
Per Ordine