Ho conosciuto il dottor Tommaso Gualtieri in un periodo buio della mia vita, quando le speranze erano poche e la strada da percorrere diventava faticosa.
Posso dire solo che sono riuscito a superare molte prove, grazie soprattutto alla competenza, alla professionalità e al sostegno morale che ho trovato nella persona del dottor Gualtieri e in un team medico eccellente. Non è stato solo per dovere, ciò che ho ricevuto va ben oltre. L'umanità, il cuore che un professionista mette nel fare il proprio lavoro è un valore aggiunto! Ringrazio il dottor Tommaso Gualtieri che ancora mi segue, il dottor Dario Zaccari che mi ha operato e ha fatto un miracolo, il dottor Michele Busoni che ha capito subito la gravità del problema e mi ha mostrato la giusta via da percorrere.
Infine, ma non ultimo, il dottor Di Sarno, che con modi gentili e parole semplici ha fatto in modo che io comprendessi, mi fidassi e mi affidassi.
Sarò sempre profondamente grato a tutti loro, ai medici e al personale ospedaliero del reparto di otorinolaringoiatra dell'ospedale Santo Stefano di Prato.

Carcinoma 4° stadio.