Ospedale di Prato

Geriatria N.O.P.

Sto avendo una brutta esperienza in questo reparto di geriatria del nuovo ospedale di Prato. Ho attualmente ricoverato mio padre, assistito con pessima professionalità da parte degli infermieri. Cito il fatto che non hanno mai controllato la terapia infusiva in atto, con conseguente stravaso ed edema al braccio e alla mano. Non si preoccupano di somministrare la terapia, ma lasciano le compresse in un bicchiere di plastica sul comodino senza avvertire nessuno, col rischio, visto il tipo di ricoverati anziani, che non assumino la terapia. Soprattutto alcune infermiere sono molto maleducate e cialtrone.

Scompenso cardiaco.

Inviato da marilena bacci
22 Settembre, 2016
Mia madre è ricoverata tutt'ora in questo reparto e devo fare i miei encomi al Dott. Valente per la serietà ma anche per la simpatia dimostrata, oltre all'alta professionalità. Purtroppo il personale lascia alquanto a desiderare, non parlo di tutti in generale, ovvio, ma di qualcuno che dovrebbe essere "monitorato/a" e mandato/a a casa entro le 24 ore: si va oltre alla maleducazione e alla cialtronaggine su alcuni di loro, magari la dirigente potrebbe degnarsi di leggere queste opinioni e agire in conseguenza, o vedere con i propri occhi come funziona, al di là dei disagi nella nuova struttura, il personale preposto.