Ospedale di Prato

Incompetenza medica

Stamani ho accompagnato mia madre per una visita ambulatoriale neurologica e ci ha accolti nel suo studio il Dottore dopo 1 ora e mezza di ritardo!! Mentre mia madre spiegava le ragioni della visita, il medico non si è mai degnato di un solo sguardo. A quel punto ho invitato mia madre a smettere di parlare visto che non stava avendo la giusta considerazione che un PROFESSIONISTA DEVE offrire. E da lì si è scatenato il degenero.... Il medico ha iniziato a urlarmi contro dicendo che lo stavo aggredendo, che lui è un pubblico ufficiale (????), ecc... Io lo stavo aggredendo???? Sono rimasta allibita a dir poco!!! A quel punto gli ho fatto notare che era lui ad aggredirmi e l'ho invitato con molta calma a stare tranquillo e sereno. In fin dei conti eravamo lì per una visita per mia madre, quindi tutto il resto non m'interessava. Dopo aver visto i vari esami che ha fatto, se n'è uscito fuori:" Ma la cardioaspirina chi gliel'ha prescritta?"...." Un medico che c'era l'altra volta" ha risposto la mamma...a quel punto gli ho domandato se era il caso, secondo lui, di doverla interrompere in quanto ci aveva detto che secondo lui non era necessaria l'assunzione... e la sua risposta:" signora!! Non devo mica dirglielo io se la deve prendere o no!!!"....Cosaaaa???? E chi me lo deve dire, Paperino o Topolino???!! Roba da romanzi!

Visita ambulatoriale neurologica.